- Servizio -

Impianti

ELETTRICi

civili &

Industriali

Civili

Industriali

Negozi / uffici

Capannoni

-una garanzia-

Impianti elettrici

Nuova Elettrica offre ai propri clienti la professionalità e tutte le competenze necessarie per la realizzazione, dal progetto alla messa in opera, di impianti elettrici a livello civile, curando ogni dettaglio estetico ad integrazione del contesto abitativo, moderno o classico.

In ambito industriale si avvale di personale e aziende qualificate per la realizzazione di impianti elettrici e meccanici ad uso industriale/commerciale.

-per info contattaci-

richiedi preventivo

-impianti elettrici-

civili

Il nostro team di professionisti è a completa disposizione per progettare e realizzare impianti elettrici per il settore civile, garantendo massima qualità e affidabilità ad ogni tipo di utenza, dalla piccola unità abitativa monofamigliare, fino al complesso abitativo.

Ogni nostro sistema è studiato al fine di assicurare comfort e sicurezza, oltre ad un notevole risparmio energetico che solo le tecnologie più moderne riescono ad offrire.

-impianti elettrici-

industriali

Oltre ad impianti elettrici civili, Nuova Elettrica si occupa della progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali di massima qualità. Infatti, ogni prodotto è a norma di legge, perfettamente in linea con le disposizioni vigenti in materia.

Rivolgiti a noi per la realizzazione di cabine elettriche, impianti di illuminazione, sistemi di distribuzione, impianti di controllo accessi e molto altro ancora.

IMPIANTO D'ALLARME A PARTIRE DA 650€*

Realizziamo impianti d’allarme su misura e di videosorveglianza privata per la vostra abitazione. Gli impianti d’allarme sono interamente gestibili da smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android oltre che da pc. La Centrale Lares offre possibilità di home automation come tapparelle, impianto luci, termoregolazione.

* è possibile la detrazione fiscale del 50% secondo la normativa vigente sulle nuove installazioni o la riqualificazione dell’impianto esistente con una nuova tecnologia.